CIWAS incontra il Premier Conte

CIWAS incontra il Premier Conte:
Rassicurazioni e Riqualificazione per il Settore.
Si è da poco concluso il lungo video incontro con il Premier Conte, il Ministro Spadafora e il Ministro Gualtieri di oggi 27 ottobre.

Molti i partecipanti delle sigle di raggruppamento tra cui anche CIWAS e le Confederate AGISI, GRIS Abruzzo, SIGIS insieme con Fitcomm, Confesercenti-ASI, il Presidente del Coni Malagò, l’Onorevole Barelli ed altri rappresentanti delle Istituzioni.

Ad aprire l’incontro il Premier Conte sottolineando la necessità di trasmettere tranquillità, per quanto possibile, agli Affiliati in questo cruciale momento che non necessità di ulteriori tensioni, proseguendo poi con le anticipazioni del prossimo Decreto, relativo ai ristori per il settore, che leggeremo a breve nella sua forma definitiva.

 

E’ seguito poi un importante lavoro di squadra tra le Confederate che nei rispettivi interventi hanno saputo rappresentare le istanze a supporto del settore già inviate in precedenza, la gravità della situazione e le nuove evidenze elaborate nella riunione zoom di ieri (visibile qui.) per tutte le declinazioni di “sport”, dalla Danza al Karate, dai Campi di Calcio a 5 agli Studi di EMS Training, a prescindere dalla forma giuridica o dai metriquadrati.

 

L’intervento di Pambianchi per CIWAS si è poi focalizzato sull’importanza di allentare la tensione rappresentando la necessità di RASSICURARE gli Operatori rispetto alla forte esigenza di bloccare la macchina dei costi, degli sfratti, dei decreti ingiunti e via dicendo.

Altro punto fondamentale affrontato da Pambianchi la necessità di un intervento del Premier per RIQUALIFICARE il Settore del Wellness e le Attività Sportive per la Salute dopo la paura dell’ultimo periodo.

Pambianchi ha riproposto direttamente al Premier Conte l’opportunità di creare un BONUS WELLNESS che permetta di detrarre totalmente e facilmente il valore di quanto investito nel proprio benessere semplicemente scannerizzando il codice fiscale quando il cliente acquista l’abbonamento, esattamente come avviene nelle farmacie quando si compra un farmaco.

Per la riapertura è necessario che l’attività fisica  in Palestre, Piscine e Centri Sportivi sia già equiparata ad un farmaco, e sia semplice ed automatico per gli utenti detrarre il costo.

 

#UnitiPerLoSport
#WeReimagineWellness 

Ultime News

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter