CIWAS patrocina PIX PADEL ROMA

CIWAS patrocina

PIX – Padel Italy Xperience

La più grande fiera italiana del Padel

Oggi al Campidoglio la Conferenza Stampa di presentazione.

 

Roma la Capitale del Padel: con i suoi 20.000 metri quadri all’interno della Fiera di Roma, la presenza di 90 espositori, innumerevoli eventi speciali ed un torneo dedicato, PIX (Padel Italy X-perience) è la risposta vincente ad un’economia in crisi in tutti i settori.

 

Dal 10 al 12 Marzo

CIWAS ti aspetta a PIX !

– Sito Ufficiale –

 

– Rassegna Stampa –

 

Il fenomeno Padel vive un momento di boom che vede oltre ottocentomila praticanti e un bacino potenziale stimato in 2 milioni di giocatori con una crescita del 20 / 25 % ogni anno; Roma in particolare conta 100.000 praticanti, 1500 campi e 280 circoli.

 

Vuoi diventare Sponsor o Espositore?

Clicca Qui

 

PIX parte dalla culla del Padel italiano stabilendo il suo numero 0 presso il polo fieristico di Roma per espandersi nel prossimo futuro ad altri capoluoghi italiani.

Pix Padel X-perience nasce come un grande contenitore dedicato al Padel all’interno del quale verrà creata una serie di eventi concentrici attraverso il coinvolgimento di tutti i praticanti e appassionati, dei circoli, delle scuole, delle famiglie e degli operatori del settore.

Anche lo scopo sarà multicentrico e coniugherà diversi obiettivi: celebrare questo sport attraverso la sua spettacolarizzazione, sensibilizzare i giovani allo sport, dare uno spazio di visibilità ai circoli e alle aziende tecniche di settore, dare sostegno alle associazioni che si occupano di riabilitazione sociale attraverso lo sport. 

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter