CIWAS supporta AGOL

PARTECIPA AL PREMIO AGOL

GIOVANI COMUNICATORI

CIWAS supporta l’importante contest sulla Comunicazione

dedicato ai giovani promosso da AGOL

PREMIO GIOVANI COMUNICATORI

AGOL, Associazione Giovani Opinion Leader, è nata con l’obiettivo di promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze necessario per il rinnovamento della leadership del nostro Paese. Il Premio vuole essere uno strumento che offre a chi ha voglia di mettersi in gioco, l’occasione di valorizzare il proprio talento e la propria professionalità nei diversi segmenti del settore della comunicazione.

 

CIWAS Confederazione Wellness ha aderito, per incentivare gli studenti e coloro che si sono appena affacciati al mondo del lavoro, a misurarsi e mettersi in gioco di fronte alle più grandi aziende del nostro Paese.

La competizione, rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in uno stato membro dell’Unione Europea, consiste nella realizzazione di un progetto, che dovrà rispondere al brief redatto da una delle Aziende partner e che dovrà essere consegnato nei termini presenti sul sito.

 

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 2 NOVEMBRE ALLE ORE 24:00.

ISCRIVITI QUI

 

A partire dal 3 novembre verrà inviato a ciascun iscritto il brief della categoria alla quale partecipa e avrà fino al 24 novembre per presentare il progetto.

Nel corso di questo  tempo AGOL organizzerà un incontro con le Aziende partner per chiarire tutti i dubbi relativi allo svolgimento del progetto.

In fase di iscrizione, si può scegliere per quale categoria competere:  

-DIVERSITY & INCLUSION
-CORPORATE COMMUNICATION
-CSR
-PUBLIC AFFAIRS

Tutte le categorie sono suddivise in due sezioni: 
Studenti Universitari e Giovani Professionisti Under 35. 

I vincitori del gruppo “Studenti Universitari” vincono master nelle Università che hanno aderito all’iniziativa o stage presso le aziende partner. Per i “Professionisti Under 35″ è previsto un premio in denaro di 1.000 Euro.

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter