ConfSport Livorno

Cambio di guardia ai vertici di Confsport della Provincia di Livorno che con il neo Presidente Damiano Bani fa il suo ingresso coem Confederata Ciwas, l’associazione nata in seno alla Confcommercio provinciale per rispondere all’esigenza di rappresentanza di tante strutture, associazioni sportive e professionisti sul territorio.

Stefano Biagi lascia, per impegni professionali, la leadeship a Damiano Bani della palestra Accademia dello Sport Livorno che ringrazia per la fiducia ed è consapevole delle difficoltà del ruolo mentre continua a infuriare la tempesta Covid-19.

“Come e più di altre attività, quelle sportive sono state investite dalla valanga pandemica, che ha sconvolto le nostre vite e le nostre professioni. Abbiamo cercato di stare vicino agli associati che non hanno mai potuto riaprire: per noi, oltre alle restrizioni governative, avrebbe comunque contato la materiale impossibilità di riscaldare ambienti, pulire, igienizzare, richiamare i collaboratori, senza alcuna prospettiva che superasse la quindicina di giorni.

Essere associati a Confsport Confcommercio è stato importante: oltre al confronto tra colleghi, l’associazione ci ha aiutato concretamente nella presentazione delle varie domande, dal decreto rilancio, al decreto ristori, ai contributi affitti del Ministero dello Sport.

Ora come Confederate CIWAS facciamo un ulteriore passo in avanti per gestire la crisi e gettare le basi del nostro futuro.

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter