FITNESS DEDUCIBILE !

Con CIWAS e Fitprime

il Fitness ed il Wellness sono

finalmente DEDUCIBILI !!!

Un grande lavoro di squadra per rendere facilmente

deducibili gli abbonamenti in palestra.

Richiedi subito Info Qui


Durante la pandemia CIWAS si è da subito posta in prima linea e battuta per l’introduzione del Bonus Wellnessrichiedendo a gran voce a tutte le Istituzioni di riferimento un  pacchetto strutturato di incentivi e detrazioni per favorire l’attività fisica a tutti i livelli.


Nel tempo abbiamo assistito alla definizioni di bonus emergenziali per qualsiasi settore, dal bonus monopattini, a quello per le biciclette o per le vacanze ed anche al bonus terme. Altrettanta attenzione poteva esser posta sul settore dei centri fitness, piscine e centri sportivi, anch’essi in forte sofferenza, ma così non è stato se non per un pò di fumo negli occhi con il Bonus Sport per l’attività fisica adattata (AFA) svolta in pochissime strutture e con una dotazione economica pari ad un cinquantesimo di quella del bonus terme.

Con Fitprime ed il Buono Sport Corporate siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di rendere lo sport deducibile per tutte le Aziende, piccole e grandi, che vogliono incentivare il proprio Staff ad uno stile di vita sano ed attivo.

“Abbiamo lavorato tanto nel costruire un’ecosistema equilibrato tra le nuove necessità delle Aziende ed insieme a CIWAS Confederazione Wellness dal 2022 abbiamo dato nuovo slancio al segmento Corporate di Fitprime ed oggi abbiamo ottenuto un risultato importante nel rendere competitivo il benefit dell’abbonamento in palestra” –commenta Matteo Musa CEO & Co-Founder.

Un partnership di successo quella con Fitprimeaggiunge Andrea Pambianchi, Presidente CIWAS – che ha saputo ben interpretare le esigenze del Settore e la necessità di ampliare e semplificare l’accesso alle risorse destinate ai Benefit Welfare previsti dal Governo in favore delle Strutture Sportive.

Siamo fieri di aver potuto contribuire e stimolare il raggiungimento di questo importante traguardo, soprattuto in questo difficile momento, avendo già fatto aderire alla piattaforma Corporate numerose Strutture Sportive in tutta Italia beneficiando delle condizioni speciali riservate a Ciwas.

Speriamo che ora il Governo e le Istituzioni sappiano fare altrettanto e noi continueremo a batterci per il Bonus Wellness con un  pacchetto strutturato di incentivi e detrazioni a favore degli utenti, ampliando i confini della Legge Melandri, per sostenere il Settore e migliorare lo stile di vita degli Italiani.”

Un passo importante che può avere

un impatto enorme per tutto il Settore.

Maggiori Info Qui

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter