Gympass diventa WELLHUB

Addio Gympass,

benvenuto WELLHUB

Un importante rebranding per Gympass che diventa WELLHUB.

 

Wellhub è l’evoluzione naturale da ”gym pass” (un pass universale per accedere a più palestre) a ciò che già oggi rappresenta: una piattaforma corporate dedicata al benessere a 360°, che offre le migliori soluzioni di benessere olistico al più grande numero di aziende e dipendenti al mondo.

Questo rebranding risponde a una mission ambiziosa, quella di rendere ogni azienda protagonista di un cambiamento culturale, in cui il benessere dei dipendenti ha la priorità ogni giorno.

 

Riconfermata la partnership con CIWAS anche per il 2024 !

 

SCOPRI DI PIU’ !

 

Nato oltre 11 anni fa, in Brasile, come servizio direct-to-consumer con focus sul fitness, Gympass si è poi evoluto, diventando una soluzione B2B per il benessere aziendale ed oggi Wellhub.

Un approccio olistico per aiutare le persone a lavorare e vivere meglio. La piattaforma offre accesso completo e flessibile alle migliori palestre, strutture sportive, corsi live e on-demand, sessioni online con personal trainer, wellness coach, sessioni di terapia online e alle migliori app per il benessere fisico, mentale, emotivo e nutrizionale.

 

NON SEI ANCORA SU GYMPASS-WELLHUB ?

CANDIDA SUBITO LA TUA STRUTTURA !

 

CIWAS è una Community +inclusiva:

niente barriere e nessuna quota di affiliazione!

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter