Le Sigle Unite per lo Sport

Ieri sera si è tenuto l’incontro delle Confederate Ciwas Comitato Palestre e Danza

Il lungo incontro è iniziato con il benvenuto alla ConfSport Livorno Confcommercio, presieduta da Damiano Bani, 18esima sigla che ha scelto  Ciwas come riferimento primario per Tutelare, Accrescere e Proteggere il settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

L’Unione delle Confederate CIWAS – Comitato Palestre e Danza ha poi discusso degli incontri avuti a seguito dei 7 urgenti emendamenti presentati il 20 marzo al DL Sostegni:

-ASL Liguria: nei giorni scorsi ha avuto un lungo incontro dal vivo con il Presidente Toti della Regione Liguria per chiedere supporto anche a livello territoriale e più ampio come Vice Presidente della Conferenza delle Regioni rispetto ai futuri Protocolli Sanitari.

-Fitness Network Italia – CIWAS: è stata contattata dal Presidente Malagò che ha confermato l’appoggio del CONI alle istanze presentate; appoggio che si aggiunge a quello già da tempo ricevuto da parte dell’ Ente ASI Nazionale presieduto dal Sen. Claudio Barbaro e dal Presidente FIN On.le Paolo Barelli per tramite della Confederata AGISI; concetti ed esigenze che abbiamo riascoltato anche da altri esponenti, tra cui l’On.le Valente e Tuzi, nelle audizioni dei giorni scorsi di cui già abbiamo dato comunicato.

-SAFIT Toscana: a seguito dei precedenti rapporti con l’On.le Ripani ha poi avuto modo di presentare le istanze confederate all’ On.le Sani insieme con l’On.le Presitipino e On.le Lotti.

-UPLS Campania: il 24 marzo ha avuto un incontro con la Sen. Daniela Sbrollini, membro della Commissione Sport, durante il quale sono stati approffonditi ed argomentati i 7 Urgenti Emendamenti al DL Sostegni.

 

Un’azione sinergica di rappresentanza istituzionale,che abbiamo ritrovato amplificata nelle dichiarazioni alla Camera.

In settimana si riuniranno anche gli altri Comitati Ciwas:  Piscine – Impianti – ProFit e Comitato Tecnico scientifico per fare il punto della situazione in vista della prossima Assemblea delle Confederate e dei Sostenitori prevista in streaming il 9 Aprile alle ore 15.00.

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter