Anniversari e Sfide

Lo Sport al Centro

40 Anni sulla traccia dello Sport – questo il nome per l’evento di celebrazione dei 40 anni dello Studio Martinelli, Rogolino Giancola che questo lunedì a Bologna ha radunato Professionisti dello Sport da tutta Italia. Una giornata importante per lo Sport a cui CIWAS non poteva mancare.

Nella giornata è stato presentato anche libro “La riforma dello sport: contributi di diritto ed economia dello sport” un manuale che offre un ampio sguardo sulla materia per delineare il futuro dello Sport; realizzato con il contributo di molti professionisti che hanno rinunciato ai diritti patrimoniali d’autore a favore della associazione Antoniano per obiettivi di solidarietà.

 

ACQUISTA IL LIBRO

CIWAS supporta AIS

SPORT & ENERGIA

31 Marzo Convegno in Webinar

L’efficientamento energetico dei centri sportivi.

 

Venerdì 31 Marzo 2023

Dalle 10.30 alle 12.30

 

ISCRIVITI QUI

 

Dall’importanza dell’efficientamento energetico dei centri sportivi, alla sostenibilità energetica. Durante l’incontro si analizzeranno i Bandi relativi agli enti locali e nuove soluzioni per l’efficientamento energetico focalizzandosi sull’importanza dell’efficientamento per la transizione energetica delle imprese e degli impianti sportivi.

Formazione in presenza TEAMSYSTEM

Martedì 18 Aprile 2023

Dalle 10.00 alle 13.00

Sede TeamSystem – Via Laurentina, 449, 00040, Roma (RM)

 

ACCREDITATI QUI

 

Seconda tappa di Academy Wellness | Roadshow dove, con due ospiti di eccezione, affrontiamo: il tema degli adempimenti contabili per ASD e SSD; i modelli di business innovativi che stanno dando i migliori risultati sul mercato e le soluzioni gestionali a supporto del settore.

 

Agenda della giornata:

Ore 10.00:  Luca Ranucci, titolare dell’Enea’s Village di Anzio, ci racconterà la sua esperienza di successo nell’introdurre nuovi modelli di vendita con gli abbonamenti a rinnovo automatico

Ore 11.00: insieme al tributarista Luca Mattonai affronteremo il tema della gestione contabile di ASD e SSD e quali sono gli obblighi e le agevolazioni alla luce della Riforma dello Sport

Ore 12.00: scopri le soluzioni digitali in grado di supportare e facilitare il lavoro quotidiano di gestione di palestre, piscine e centri sportivi. Impara come poter offrire un servizio migliore al cliente con nuovi modelli di vendita e nuovi strumenti e come ottimizzare la gestione contabile semplificando il lavoro al tuo commercialista.

Ore 13.00: Light lunch

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Iscriviti alla newsletter