Global Wellness Institute Report 2019 Mercato Attività Fisica

Global Wellness Institute:
Global Economy Report on Physical Activity

CIWAS è orgogliosa dell’importante partnership con il Global Wellness Institute (GWI) e grata alle Aziende ed ai Soci Sostenitori che rendono possibile la condivisione di queste informazioni con tutta la Community Ciwas.

Il Report Internazionale, suddiviso per Nazioni, è particolarmente interessante e, nonostante la pandemia, GWI rimane ottimista che la categoria attività fisica/fitness emerga come un valore di consumo più forte dopo la pandemia.

Sentiti libero di utilizzare alcuni di questi ricchi dati per i tuoi messaggi di marketing e comunicazione (basta citare come fonte il “Report del Global Wellness Institute fornito da CIWAS”) per contribuire a diffondere il nostro messaggio.

In Europa il Settore Attività Sportive per la Salute è altamente sviluppato con $ 225 miliardi e il 50% della sua popolazione che partecipa regolarmente ad attività fisica ricreativa e con i paesi nordici (tra cui Norvegia, Islanda, Svezia, Finlandia e Danimarca) tutti classificati tra i primi 10 al mondo per incredibili tassi di partecipazione (dal 73 all’84%).

Sarai sorpreso da tutti i dati sui tassi di partecipazione dei consumatori, le dimensioni del mercato, le proiezioni di crescita del mercato, nonché l’elenco dei principali mercati nazionali.

 

I 6 segmenti di mercato analizzati includono:

1) Sport e attività ricreative
2) Fitness e palestre
3) Movimento consapevole
4) Attrezzature e forniture
5) Abbigliamento e calzature
6) Tecnologia fitness

 

Un eccezionale docuemnto a sostegno della Mission di CIWAS per Tutelare, Accrescere e Proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

 

***

ADESSO TOCCA A TE !
Ora puoi scegliere; vuoi sostenere Ciwas ?

AFFILIATI QUI
(costa meno di un volantinaggio o della SIAE ma vale molto di più! 😉

Se ancora non sei iscritto alla nostra news letter
CLICCA QUI

#UnitiPerLoSport

#WeReimagineWellness

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter