RiminiWellness 2022 una sfida vinta !

Uniti per lo Sport

con l’energia di

RIMINIWELLNESS 2022

Con la sedicesima edizione

una ripartenza alla grande !

 

RiminiWellness vince la sfida e lo scetticismo con una entusiamante edizione 2022! Tantissime le presenze, le iniziative e le opportunità per un Mercato che sta finalmente tornando a dare segni di ripresa.

Nella CIWAS LOUNGE ci siamo emozionati con le meravigle del MetaVerso, sperimentando in anteprima le nuove esperienze di allenamento immersivo di cui non possiamo non tenere conto; il futuro è già qui !

 

RIVIVI LE EMOZIONI

GUARDA IL VIDEO PIU’ IN BASSO

 

Abbiamo avuto molte occasioni di incontro e confronto: grazie all’intervento del Dr. Menconi di IFO abbiamo potuto analizzare gli ultimissimi dati sull’andamento del nostro Mercato in ITALIA. Un Mercato al bivio – come ha commentato il Presidente Pambianchi nel suo intervento – tra l’Intrattenimento e la Prevenzione.

 

In collaborazione con CMA e Istituto Credito Sportivo, per il segmento FundRaising, abbiamo analizzato le opportunità di bandi, finanziamenti e la possibilità di utilizzare i fondi per la Transizione 4.0 anche nel nostro settore grazie alla certificazione ufficiale dei prodotti Matrix.

 

Insieme con MIA 24 siamo andati alla ricerca, nelle sessioni Educational, di nuove procedure e nuovi parametri per supervisioonare le performance dei nostri Club e modulare l’offerta per gli utenti.

 

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter