PalestraPulita.com

PalestraPulita.com, la prima piattaforma che aiuta le Strutture Sportive e i professionisti del Settore a comunicare in modo chiaro ed efficiente gli standard igienico-sanitari adottati.

HotelPulito.com, il database quanti-qualitativo sugli standard igienico-sanitari nelle strutture alberghiere ed extra alberghiere, adatta la propria Cleaning Policy ad una nuova categoria, quella delle Strutture Sportive: nasce PalestraPulita.com, il primo tool sviluppato in partnership con Fitness Network Italia che aiuta le Strutture Sportive e i professionisti del Settore a comunicare in modo chiaro ed efficiente gli standard igienico-sanitari adottati.

 

La piattaforma consente agli utenti di ricercare le Strutture Sportive che sono maggiormente in linea con le norme di igiene e i protocolli di sicurezza da rispettare. Ogni struttura potrà quindi registrarsi sulla piattaforma di PalestraPulita.com (con un minimo investimento di € 123+iva/anno in fase di lancio) per comunicare gli standard igienico-sanitari adottati per aree comuni, attrezzature e spogliatoi e, infine, pubblicare sul proprio sito o sui canali social il documento della Cleaning Policy. 

 

Con oltre 300 Club presenti in tutta Italia, Fitness Network Italia promuove la collaborazione tra gli operatori e l’innovazione digitale del Settore.

 

Andrea Pambianchi, Ceo di Fitness Network Italia, sottolinea come “il progetto PalestraPulita.com oggi più che mai si dimostra essenziale per aiutare Palestre, Piscine e Centri Sportivi italiani a vincere le nuove sfide del Covid, consentendo ai club – conclude – di differenziarsi, comunicando al meglio i protocolli d’igiene e sicurezza adottati grazie alla tecnologia innovativa sviluppata con successo per il settore dell’hospitality ”.

“Igiene e sicurezza sono due requisiti fondamentali oggi per qualsiasi attività imprenditoriale – spiega Jacopo Di Cera, CEO e co-founder di HotelPulito.com – Adattare HotelPulito.com ad un’altra categoria di prodotto faceva parte di uno dei nostri obiettivi e, grazie al supporto e alla fattiva collaborazione in questi mesi di Fitness Network Italia, abbiamo realizzato un progetto che ci consentirà di acquisire ancor più valore sul mercato, andando a rispondere alle diverse esigenze di igiene e di pulizia che in questo momento si stanno manifestando nel nostro Paese.”.

 

Alcune funzioni:

– Crea in pochi step la tua Cleaning Policy su PalestraPulita.com

– Inserisci le tue certificazioni sanitarie.

– Ottieni la tua Cleaning Policy Page da pubblicare sul tuo sito e su i tuoi canali Social.

Comunica i tuoi standard igienico-sanitari in modo chiaro, trasparente e tempestivo.
– Aumenta la tua visibilità e migliora la tua reputazione online.

Rassicura i tuoi utenti e prospect sulla qualità delle tue procedure e dei tuoi servizi
Ottieni il badge PalestraPulita.com

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter