WORLD WELLNESS WEEKEND

L’obiettivo del World Wellness Weekend (WWW) è di ISPIRARE e DARE POTERE alle persone per fare scelte più sane e godersi uno stile di vita attivo assieme alla famiglia e agli amici. L’attuale situazione sanitaria in tutto il mondo ci ricorda quanto sia importante avere un forte sistema immunitario.
Tra i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, SDG 3 è Buona salute e benessere per tutti. In collaborazione con l’Istituto di sostenibilità globale delle Nazioni Unite, il WWW incoraggia luoghi, gruppi, associazioni, federazioni, uffici visitatori, sindaci e governatori a organizzare attività di benessere GRATUITE, DIVERTENTI E CREATIVE il 3 ° fine settimana di Settembre, poco prima dell’equinozio, quando il giorno e la notte sono uguali, come simbolo di Equilibrio vita/lavoro.
2.356 strutture hanno partecipato nel 2019 in 109 paesi. Il World Wellness Weekend è stato menzionato in 430 pubblicazioni (TV, radio, stampa, web) raggiungendo un pubblico di milioni di persone! L’obiettivo per il 2021 è di 5.000 strutture in 120 paesi.

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter