Riforma dello Sport: Un Gruppo di Lavoro tra diverse Sigle

Riforma dello Sport:

un Gruppo di Lavoro tra diverse Sigle.

 

MSA – Manager Sportivi Associati, associazione riconosciuta ed iscritta nell’ elenco del Ministero dello Sviluppo Economico per il rilascio degli attestati di qualità e di qualificazione professionale ai sensi della legge 4/2013 (artt. 4, 7 e 8) su stimolo di CIWAS Confederazione Wellness avvia un gruppo di lavoro tra diverse Sigle Associative.

 

“Non potevamo non dare seguito alle moltissime sollecitazioni ricevute da più parti – ha dichiarato Andrea Pambianchi, presidente Ciwas Confederazione Wellness – che richiedevano un gruppo di lavoro congiunto, e siamo felici che le sigle interessate abbiano confermato l’adesione.

 

CIWAS con le Confederate, e segnatamente ASL-Ass.Sport LiguriaConfSport Livorno e ConfSafit Toscana, ha già condiviso e sintetizzato la propria idea di riforma sul sito www.RiformaDelloSport.it; dove è possibile per chiunque partecipare inviando spunti e contributi.

 

Dopo molti incontri già avuti tra Sigle abbiamo capito che per un approccio realmente sinergico era necessario l’intervento di un soggetto esterno che potesse sintetizzare e cercare di armonizzare le diverse istanze.

Per questo importante ruolo Ciwas ha identificato nel Direttivo dei Manager dello Sport di MSA l’interlocutore più adatto.”

 


Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter