Riforma dello Sport:
un Gruppo di Lavoro tra diverse Sigle.
MSA – Manager Sportivi Associati, associazione riconosciuta ed iscritta nell’ elenco del Ministero dello Sviluppo Economico per il rilascio degli attestati di qualità e di qualificazione professionale ai sensi della legge 4/2013 (artt. 4, 7 e 8) su stimolo di CIWAS Confederazione Wellness avvia un gruppo di lavoro tra diverse Sigle Associative.
“Non potevamo non dare seguito alle moltissime sollecitazioni ricevute da più parti – ha dichiarato Andrea Pambianchi, presidente Ciwas Confederazione Wellness – che richiedevano un gruppo di lavoro congiunto, e siamo felici che le sigle interessate abbiano confermato l’adesione.
CIWAS con le Confederate, e segnatamente ASL-Ass.Sport Liguria, ConfSport Livorno e ConfSafit Toscana, ha già condiviso e sintetizzato la propria idea di riforma sul sito www.RiformaDelloSport.it; dove è possibile per chiunque partecipare inviando spunti e contributi.
Dopo molti incontri già avuti tra Sigle abbiamo capito che per un approccio realmente sinergico era necessario l’intervento di un soggetto esterno che potesse sintetizzare e cercare di armonizzare le diverse istanze.
Per questo importante ruolo Ciwas ha identificato nel Direttivo dei Manager dello Sport di MSA l’interlocutore più adatto.”