RIMINI: con CIWAS in Prima Linea !

RIMINIWELLNESS 2023

CIWAS Confederazione Wellness in prima linea con tantissime novità !

4 giorni di energia, sport ed innovazione: molto più di una Fiera con CIWAS protagonista dall’ 1 al 4 giugno con 3 main event che presenteranno tutte le ultime novità ed aggiornamenti per appassionati e professionisti del Settore Wellness.

12 i workshop gratuiti previsti nella CIWAS Educational Lounge, presso lo stand MATRIX, con le aziende Partner dove scoprire una valida alternativa alla prossima Riforma dello Sport grazie alla Partita Iva Sportiva ed al portale di Fiscozen, oppure provare dal vivo come ottenere il Certificato Medico per la palestra direttamente al Club con la Telemedicina di Entheos, o approfondire come aumentare gli iscritti grazie a FitPrime Corporate. Non mancheranno poi sessioni manageriali su come gestire al meglio il Club e workshop specifici su automazione e lead generation.

Calcio di inizio della manifestazione sarà il 1 giugno alle 16.30 in Sala Diotallevi 1 la presentazione dei risultati della Ricerca SPORT PLUS, realizzata da CIWAS, ASI, SPORT e SALUTE e IFO, che ha raccolto oltre 85.000 dati sintetizzati in circa 1.000 indicatori, 270 grafici e 4 Report Specifici la più importante ricerca in Italia sulle abitudini di UTENTI e NON UTENTI di palestre, piscine e centri sportivi. Grazie a questa ricerca il progetto CENTRI PER LA SALUTE di Ciwas si amplia con la proposta alle Istituzioni di introdurre, standardizzare e promuovere a livello nazionale l’adozione dei CREDITI SPORTIVI che, come i crediti formativi, possano influire sul rendimento o sulla riduzione delle tasse universitarie e che possano essere riconosciuti allenandosi in palestre, piscine e centri sportivi accreditati appunto come CENTRI PER LA SALUTE.


2 Tavoli di Lavoro invece vedranno coinvolto Andrea Pambianchi, Presidente CIWAS Confederazione Wellness, nella giornata di venerdì 2 giugno, il primo per confrontarsi con il Dr. Federico Smanio, responsabile dell’acceleratore di Start-Up WE SPORT UP, sui nuovi trend del settore fitness: dal metaverso al movement tracking. Il secondo appuntamento nell’arena della 24 Ore Business School per una Open Lesson dal vivo ed in streaming con gli studenti nella quale verranno approfondite visione e strategie di CIWAS per rendere più autorevole il settore e condividere le prospettive per il futuro.

Un’agenda fitta ed impegnativa per organizzatori e partecipanti; per questo nella lounge CIWAS saranno presenti anche 6 poltrone massaggianti MATRIX e sarà possibile prendere degli appuntamenti One_To_One nell’ HUB PARTNERSHIP & NETWORKING con i referenti di 11 aziende partner.

Quest’anno Riminiwellness sarà

molto più di una Fiera con CIWAS e MATRIX !

Nella CIWAS EDUCATIONAL LOUNGE sarà possibile partecipare a 12 differenti Workshop dove aggiornarsi su opportunità, dati e reali novità per il nostro Settore: dalle alternative alla Riforma dello Sport, ai dati della Ricerca SportPlus, passando per innovazioni tecnologiche per le Certificati Medici in Telemedicina o gli automatismi per la Lead Generation Digitale; ampio spazio anche a sessioni pratiche sul controllo di gestione, Bandi, Finanziamenti e molto altro!

Presso l’HUB PARTNERSHIP & NETWORKING invece potrai approfondire con 12 Aziende Partner le tematiche a te più care.

Partita IVA per Istruttori – FISCOZEN by CIWAS-CMA

Bandi e Finanziamenti – by CIWAS-CMA

Digital Lead Generation – by READY_2_DIGITAL

Dati del Settore – by IFO

Nutrizione e Centri per la Salute – by Ordine Biologi Lombardia

Aggiornamenti Riforma Sport – by ASI Fitness & Wellness

Certificati Medici in Telemedicina – by ENTHEOS

KPI e Controllo di Gestione – by VIANI CONSULTING
Interior Design e Ristrutturazioni – STUDIO NIVOLA by CIWAS-CMA

Gestionale in Cloud – by PERFECTGYM

Marketing & Management – by UPSOLUZIONI

Corporate Wellness – by FITPRIME

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter