CIWAS e World Wellness Weekend sono al tuo fianco per riavviare la stagione |
Una Campagna Globale di riapertura già pronta da personalizzare ed utilizzare subito !
CIWAS ti supporta ed è al tuo fianco con la sesta edizone del World Wellness Weekend per ripartire al meglio con la Stagione 2022/2023.
Un piano editoriale completo, grafiche, video e tantissimi esempi
Non perdere l’occasione di promuovere al meglio il tuo Club il 16/17/18 Settembre in occasione della sesta edizione del World Wellness Weekend. Già oltre 3.414 Strutture hanno aderito, gratuitamente, a questa iniziativa globale ed inserito la propria Struttura sulla Mappa Mondiale del Wellness.
A settembre avrai tantissime cose a cui pensare: NO STRESS, solo 3 step !
..segue |
![]() |
A settembre avrai tantissime cose a cui pensare.
Proprio per questo motivo abbiamo già pensato a tutto e vogliamo essere noi a supportare te, facilitandoti e fornendoti tanti strumenti e spunti utili per integrare il tuo piano di comunicazione.
FACILE: solo 3 step
1.RICHIEDI tutti i materiali di comunicazione gratuiti ! 2.REGISTRA la tua Struttura ! Registrare il tuo Club gratuitamente sulla Mappa Mondiale del Wellness. 3.ORGANIZZA le tue attività ! (ma sii specifico)
UTILE: tutto ciò di cui hai bisogno, e molto di più!
Ecco i supporti a cui avrai accesso: Brand Book Evento: con tutte le info, loghi, etc. Piano Editoriale completo: 8 post con grafica e testo già pronti che potrai personalizzare con il tuo logo. Video teaser che potrai personalizzare con il tuo logo. Locandine ed informative. Information Book: tantissime informazioni sui 6 pilastri del benessere. Attraction Book: centinaia di spunti ed esempi di attvità che puoi organizzare. Facebook HandBook: suggerimenti pratici Facebook. Instagram HandBook: suggerimenti pratici Instagram.
|
|
10 MOTIVI PER PARTECIPARE:
1-Attrarre nuovi utenti. 2-Sensibilizzarli ad uno stile di vita sano. 3-Aumentare la fidelizzazione. 4-Arricchire la tua Strategia di Comunicazione. 5-Collaborare con un’iniziativa globale. 6-Incoraggiare e Motivare il tuo Team. 7-Rinnovare i valori del tuo Brand con un progetto di Responsabilità Sociale. 8-Catturare l’attenzione di Media ed Utenti. 9-Essere riconosciuto nella tua comunità. 10-Presentare i servizi del tuo Club.
I Club di tutto il mondo hanno la stessa missione: migliorare lo stile di vita delle persone tramite l’attività fisica.
Ma nella maggior parte del mondo, i Club raggiungono meno del 20% delle persone ed in Italia meno del 10% Con il World Wellness Weekend hai una nuova opportunità per modificare queste statistiche e dimostrare l’impegno del tuo Club. Continua l’impegno di CIWAS e Fitness Network Italia per supportare la World Health Organization ed il Piano d’Azione Globale sull’Attività Fisica (GAPPA) Let’s Be Active con l’obiettivo di ridurre la sedentarietà del 15% entro il 2030 grazie al coinvolgimento congiunto di Aziende e Club, al fine di aumentare il numero di persone attive.
|
|