VOUCHER RIMBORSO
abbonamenti

VOUCHER RIMBORSO
#IoSostengoLoSport

Sperando di fare cosa gradita, o semplicemente fornirvi qualche spunto in più, abbiamo cercato di interpretare le molte richieste di ipotizzare un’iniziativa che potesse coinvolgere attivamente gli utenti che intendono sostenere la ripresa dei club.

Premiandoli per il supporto e stimolandoli al rinnovo dell’abbonamento quanto prima.
#IoSostengoLoSport

Questo il nome dell’iniziativa con il quale gli utenti più virtuosi potranno rinunciare al Voucher Rimborso per permettere al Club una più rapida ripresa, venendo al tempo stesso gratificati da uno sconto (a vs. scelta) per loro ed i loro congiunti per tutto il 2020; da attivare però rinnovando l’abbonamento entro una data specifica (a vs. scelta).

 

Un’idea in più ?
Celebrare i vostri Supporter appendendo tutte le rinunce su un’apposita bacheca, porta, muro o vetrata, da utilizzare come sfondo per l’immancabile foto social #IoSostengoLoSport

Il tuo Club è diverso ?
Non preoccuparti è solo un’idea, magari non va bene per tutti ma potrà essere comoda per molti. Il modello del Voucher Rimborso, personalizzabile con il logo del tuo club è di libero utilizzo, inoltre riporta tutti gli “asterischi” giusti per lasciarti massima libertà di definire maggiori dettagli in un regolamento a parte.

Sei un Consulente/Società di Consulenza ?
A destra dello spazio “Il Tuo Logo” dedicato al logo del Club trovi un puntino nel mezzo della stella dove, se lo riterrai, potrai posizionare il tuo logo per co-promuovere questa iniziativa e veicolarla ai club che segui.

Adesso tocca a te!

E’ il momento di mettere da parte la storia del passato,
per iniziare a scrivere la storia del nostro futuro.

Uniti per tutelare, accrescere e proteggere il Settore del Wellness e delle Attività Sportive per la Salute.

Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter